Adempimenti di fine anno scolastico

Si invita  cortesemente il personale docente a provvedere, entro il 30 giugno, agli adempimenti specificati di seguito:

CHIAVI, DISPOSITIVI e BADGE

Alla fine delle attività didattiche i docenti avranno cura di chiudere gli armadietti contenenti i PC dei monitor interattivi/ LIM e gli armadi di classe e di informare le collaboratrici del piano in merito alla loro collocazione per la custodia estiva.

I cassetti personali e gli scaffali presenti nelle classi dovranno essere svuotati e il materiale personale deposto in contenitori in vista della nuova assegnazione  delle aule per l’a.s 2022-23

Il personale a tempo determinato che termina il rapporto di lavoro con questo Istituto alla fine dell’anno scolastico restituirà all’Ufficio personale il badge e gli  eventuali dispositivi (tablet) ricevuti in comodato d’uso.

FERIE

La comunicazione delle ferie, per il numero dei giorni spettanti, da fruire nel periodo previsto dal 1 luglio al 31 agosto, e l’indicazione obbligatoria del recapito abituale estivo, potrà essere inviata tramite mail alla casella:  scuola@istitutosantagnesesaronno.edu.it

Il personale che termina il rapporto al 30 giugno, potrà usufruire dei giorni di ferie nei giorni di giugno in cui non sono previste attività di commissione, formazione e programmazione.

ATTIVITÀ ACCESSORIE, INCARICHI

Tutti i docenti interessati potranno compilare il prospetto per la dichiarazione delle attività aggiuntive svolte nell’a.s. 2021/2022 attraverso il modulo online predisposto per il conteggio degli impegni aggiuntivi.

I referenti organizzativi e i docenti che hanno svolto attività di ampliamento dell’offerta formativa (corsi pomeridiani) presenteranno una sintetica relazione sulle attività effettivamente svolte, che esporranno brevemente  nel Collegio Docenti di giugno. Copia della relazione sarà inviata alla segreteria.

I docenti  nei giorni liberi da impegni connessi agli Esami di Stato o dal Piano Scuola Estate e che hanno prestato attività aggiuntive per la sostituzione dei colleghi assenti potranno recuperare le ore accessorie, previa comunicazione scritta al Coordinatore Didattico, nei giorni indicati nel calendario di giugno come  “recupero ore accessorie”.

RELAZIONI SUI PROGETTI REALIZZATI NELL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

I referenti dei progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico 2021/2022 sono tenuti a presentare una breve relazione sulle modalità di realizzazione del progetto stesso, sugli obiettivi e le finalità raggiunti, sui monitoraggi e le valutazioni effettuati. Tutte le relazioni, con indicazione delle ore prestate, saranno inviate tramite mail alla casella programmazione@istitutosantagnesesaronno.edu.it

ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO E DI  AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA

I docenti che hanno svolto l’attività di ampliamento dell’offerta formativa e corsi di recupero e/o potenziamento dovranno consegnare o inviare i registri delle presenze alla segreteria: programmazione@istitutosantagnesesaronno.edu.it

Ringrazio tutti per la consueta collaborazione.