Centro Estivo scuola dell’infanzia

Ai Genitori della scuola dell’infanzia
Al Personale Docente e ATA

Si  comunica ai Genitori interessati  che la Scuola dell’infanzia S. Agnese offre ai bambini dai 3 ai 6 anni la possibilità, nel periodo tra il 4 e il 29 luglio 2022, di frequentare attività ludiche e didattiche svolte dalle Insegnanti  presso gli spazi della scuola dell’infanzia.

Si chiede quindi ai Genitori interessati alla frequenza del Centro Estivo, per  una o più settimane, di  compilare l’allegato  modulo di iscrizione entro martedì 10 maggio.

Il costo relativo alla frequenza del Centro Estivo è fissato in € 120 settimanali, escluso il costo del pasto, per la giornata intera.
La frequenza solo antimeridiana (mezza giornata senza pasto) è fissata in € 80.
L’attività del Centro Estivo si svolgerà in presenza di un numero minimo di 10 iscritti e un massimo di 20.
La precedenza,  in caso di domande eccedenti, sarà data ai bambini con entrambi i genitori lavoratori.

Per informazioni: alunni@istitutosantagnesesaronno.edu.it