Divisa scolastica – scelta taglie e acquisto

Ai Genitori degli Alunni scuola primaria e secondaria

Anche per l’a.s  2022-23 saranno in uso le divise scolastiche che prevedono, per tutti gli alunni di scuola primaria e secondaria, l’utilizzo durante l’orario di lezione di:

• tuta da ginnastica, maglietta e pantaloncini
  • grembiule (F) o casacca (M) (scuola primaria).

Tutti i capi sono forniti con  l’inserimento del logo della scuola S. Agnese.

Le divise  saranno fornite dalla  Scuola:

• ai nuovi iscritti gratuitamente con la formula all – inclusive che prevede la fornitura della dotazione inclusa nella retta
  • a tutti gli alunni già frequentanti (eventuali ricambi) con costo a carico della famiglia dei capi richiesti

Per consentire  la consegna dei capi per l’inizio del nuovo anno  è necessario  provvedere   a breve  all’inoltro dell’ordine alla ditta fornitrice dei capi di abbigliamento.

Si chiede  pertanto ai Genitori di compilare il modulo online, completo di taglie e costi, entro e non oltre venerdì 10 giugno 2022.

Per compilare il modulo di richiesta occorre accedere con l’account istituzionale:  nomealunno.cognomealunno@istitutosantagnesesaronno.edu.it

I Genitori degli alunni neo-iscritti riceveranno le credenziali di accesso (account istituzionale dei tutori dell’alunno)  tramite la casella di posta elettronica  indicata come contatto del genitore nella domanda di iscrizione per l’a.s. 2022-23 inoltrata lo scorso gennaio.

La tabella taglie, contenuta nel modulo di richiesta, è consultabile anche nella pagina  dedicata.

Ulteriori  eventuali possibilità di integrazione delle richieste di acquisto saranno comunicate dopo l’inizio del nuovo anno scolastico.