Documentazione per iscrizione scuola secondaria II grado

Alle famiglie degli alunni classi terze scuola secondaria di I

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze che, essendo terminati gli adempimenti conseguenti allo svolgimento degli Esami di Stato di I ciclo, l’ufficio di Segreteria provvederà nei prossimi giorni alla trasmissione della documentazione necessaria al perfezionamento dell’iscrizione alla scuola di II grado scelta in fase di iscrizione:

• certificato sostitutivo del diploma;
  • certificato delle competenze;
  • competenze Invalsi;
  • documento di valutazione;
  • foglio notizie

Pertanto, le famiglie non dovranno ritirare nessun documento presso la Segreteria. Una copia dell’attestato di superamento dell’esame e del certificato delle competenze è notificata tramite  il registro elettronico, nella sezione documenti, a cui si accede con le credenziali già in possesso.

Si invitano le famiglie a comunicare alla segreteria tramite mail: alunni@ististutosantagnesesaronno.edu.it  l’eventuale variazione di scelta della scuola secondaria di II grado rispetto a quanto indicato a gennaio 2022 in fase di iscrizione.