Esami certificazione linguistica DELF

Ai Genitori degli Alunni classi terze scuola secondaria

Si comunica agli alunni interessati che giovedì 5 e venerdì 6 maggio 2022 ,  in orario pomeridiano si  svolgeranno a Milano gli esami di certificazione delle competenze linguistiche in lingua  francese DELF per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria che hanno frequentato il corso pomeridiano con la prof.ssa G. Baldon.

Le convocazioni individuali, comprensive di sede e orario, sono state notificate individualmente ai singoli candidati che hanno effettuato l’iscrizione, tramite registro elettronico nella sezione “Eventi e documenti per alunno“.

Si chiede alle Famiglie di verificare la disponibilità in portafoglio elettronico della somma di  euro 56,80 comprensiva del costo di esame e di spedizione del diploma.