Estate al Sant’Agnese – integrazione

Si comunica ai Genitori interessati che le iscrizioni al progetto di scuola estiva “Estate al Sant’Agnese”,  programmate  per le ultime tre settimane di giugno 2022 per i bambini della scuola primaria, consentono lo svolgimento di attività ludico – sportive condotte da docenti di scuola primaria e da istruttori sportivi con  la creazione di:

• n. 3  gruppi di ragazzi nella prima  settimana (13-17 giugno)
  • n. 3 gruppi di ragazzi nella seconda settimana (20-24  giugno)
  • n. 2 gruppi di ragazzi nella terza settimana (27-30 giugno)

In allegato il dettaglio delle dichiarazioni di interesse acquisite alla data del 30 aprile e un programma di massima delle attività che saranno organizzate dai docenti assegnati ai vari gruppi.

I Genitori che NON intendono confermare la dichiarazione di interesse precedentemente espressa, o chiedono modifiche della frequenza( intera giornata/ solo mattino) o del periodo  (prima/seconda/terza settimana) sono invitati a segnalarlo alla casella: alunni@istitutosantagnesesaronno.edu.it  entro e NON oltre il 20 Maggio.

L’elenco degli alunni iscritti, come risulta alla data odierna, sarà inviato dalla segreteria alunni,  tramite mail  alla classe di riferimento, come riscontro di avvenuta iscrizione dei singoli alunni.

Successivamente alla data del 20 maggio,  per motivi organizzativi, non  potranno essere accettate ulteriori rinunce o richieste di inserimento e l’ufficio amministrativo addebiterà il relativo importo direttamente il portafoglio.

In assenza di comunicazioni di rinuncia le pre-iscrizioni effettuate si intendono confermate.