ISTITUTO SANTAGNESE

Iscrizioni

I Genitori interessati alle iscrizioni presso le scuole dell’Istituto Paritario “Sant’Agnese” possono contattare la scuola ai seguenti indirizzi:

e compilare il modulo di iscrizione.

La formalizzazione dell’iscrizione dei propri figli o delle proprie figlie all’Istituto Comprensivo Paritario Maria Immacolata – Sant’Agnese può avvenire solo dopo aver compilato il modulo di ISCRIZIONE e aver avuto un colloquio con il Coordinatore didattico Prof.ssa Valentina Zanotti o con i referenti/responsabili di plesso. Le iscrizioni si apriranno a partire dal giorno del primo Open Day: 7 ottobre 2023.

L’iscrizione dovrà poi essere completata con il pagamento della rata d’iscrizione entro il 31 gennaio 2024.

In caso di posti disponibili le iscrizioni verranno protratte fino al 31 marzo 2024.

Il Piano dell’Offerta Formativa e i Progetti dei vari plessi dell’Istituto sono visionabili alla pagina  PTOF  e PROGETTI.

Le rette per l’A.S. 2023-24 sono riportate nella allegata tabella.

_______________________________________________________________________________________________________________

Le rette per le iscrizioni all’anno scolastico 2024-2025 sono riportate nella seguente tabella