L’adolescenza tra cambiamenti e sfide evolutive: il ruolo degli adulti

Ai Genitori degli Alunni classi 5^ e Scuole secondarie
Agli Insegnanti

Gentili Genitori e Insegnanti,

siete invitati d un incontro di approfondimento sui temi educativi  pensato specificamente per i bambini dai 10 ai 14 anni che  si terrà  Martedì 14 giugno alle ore 18.30 in presenza presso la Scuola  S. Agnese e sarà condotto dalla dott.ssa  Chiara Grava, Psicologa Psicoterapeuta, Phd, specializzata nell’età evolutiva.

La necessità di un incontro Genitori- Educatori- Psicologi per affrontare le sfide educative legate all’adolescenza e approfondire l’importanza di condividere ancora con i propri figli  momenti di dialogo significativo, è emersa nei colloqui di monitoraggio delle tematiche che sono arrivate allo sportello psicologico della scuola, condotto anche nel corrente anno, dalla dott.ssa Sara Di Pietro.

Dettaglio intervento Dott.ssa Grava

Per consentirci di predisporre adeguatamente gli spazi disponibili, si invitano cortesemente i Genitori a segnalare la loro intenzione di partecipazione inviandola  tramite il seguente modulo:

Si ringrazia fin d’ora per l’interesse e l’attenzione.