Olimpiadi Italiano e matematica

Ai Genitori degli Alunni

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Saronno organizza l’evento Olimpiadi Italiano e matematica. La descrizione è contenuta nei seguenti documenti:

• la  lettera dell’assessore prof. G. Musarò e del Dirigente Area Inclusione e Cultura Dott. Claudio Martelli con cui si richiede di promuovere l’iniziativa informando gli studenti delle classi terze del suo Istituto e le loro famiglie;
  • il Disciplinare in cui potrà trovare tutte le informazioni utili relative all’evento.

Le Olimpiadi si svolgeranno presso l’Auditorium A. Moro il giorno sabato 21 maggio 2022 alle ore 10.00.

L’iscrizione è gratuita e individuale. Saranno ammessi alla competizione i primi 100 studenti che avranno inviato l’iscrizione entro venerdì 13 maggio 2022.

Ai primi tre classificati verrà assegnato un “Buono acquisto libri”.
Sul sito del Comune di Saronno sono pubblicate le modalità per partecipare.

I docenti di disciplina avranno cura di informare gli alunni della presente iniziativa.