Pubblicazione pagelle e Colloqui informativi Famiglie -rettifica

-Ai Genitori degli Alunni
Al personale docente e Ata

Si comunica che le pagelle online saranno pubblicate e quindi visibili ai genitori dal primo pomeriggio di:

• Venerdì 10 giugno 2022  classi 3^ Scuola Secondaria;
  • Lunedì 13 giugno 2022  tutte le classi scuola Primaria
  • Mercoledì 15 giugno 2022  classi 1^ e 2^ Scuola Secondaria

I genitori accederanno al Registro Elettronico utilizzando le proprie credenziali  (nome utente e password)  e selezionando nel menù di sinistra la voce DOCUMENTI SCRUTINIO (documento relativo al secondo quadrimestre) potranno scaricare il file.

Tale documento è una semplice stampa dei dati  presenti nel sistema informatico dell’Istituto e assume la funzione di  notifica degli esiti di apprendimento all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

In caso di trasferimento dell’alunno, è la segreteria che provvede all’inoltro alla scuola di destinazione, del fascicolo digitale dell’alunno, contenente anche i documenti di valutazione (pagelle), firmati digitalmente dal dirigente scolastico.

Inoltre si informa che i colloqui informativi sugli esiti di apprendimento si terranno, con i genitori che ne facciano richiesta,  secondo la seguente modalità:

Classi

Giorno