Ringraziamenti

Ai Genitori degli Alunni

Si porta a conoscenza dei Genitori una sintesi del contenuto della lettera di ringraziamento, inviata alla Scuola, dalla Fondazione “Mission Bambini” per le donazioni ricevute dai genitori della scuola primaria S. Agnese.
La fondazione era stata indicata dai genitori del piccolo Carlo in occasione della recente cerimonia religiosa.

Carissimi,
abbiamo ricevuto le vostre donazioni in memoria del piccolo Carlo e desideriamo ringraziarvi, per aver scelto con questo gesto di regalare un sorriso e una speranza ai bambini malati di cuore dei paesi più poveri…
Grazie di cuore per il vostro prezioso aiuto!
Solo INSIEME possiamo continuare a donare un sostegno concreto a tanti bimbi in difficoltà.

Mi associo ai ringraziamenti della responsabile gestione donatori  della Fondazione Mission Bambini, nel ringraziare per il contributo donato.